rotate-mobile
Cronaca

Al via il voto per eleggere il nonno perfetto

Per il quarto anno ritorna il concorso “Nonno più” della 50&Più di Udine, secondo cui è possibile votare nelle categorie dell’economia, dello sport e del volontariato

Ritorna per il quarto anno consecutivo il concorso “Nonno Più” promosso dalla 50&Più di Udine. L’associazione dei pensionati del commercio, inserita in un sistema associativo e di servizi nato e cresciuto all’interno di Confcommercio-Imprese per l’Italia, rilancia l’iniziativa del premio ai nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato. Viene inoltre confermato un quarto riconoscimento “speciale”, che sarà la sorpresa di fine concorso.

«Visto l’ottimo riscontro, ripartiamo con lo stesso entusiasmo a caccia dei “Nonni più” 2019 tra i protagonisti della vita sociale friulana», sottolinea il presidente della 50&Più Udine Guido De Michielis. Per poter partecipare al concorso si tratterà di inviare una e-mail con il nome del prescelto (e la precisazione della categoria) all’indirizzo festadeinonniud@gmail.com.

L’iniziativa si aggiunge alla tradizionale Festa dei nonni, giunta quest’anno alla nona edizione e in programma mercoledì 2 ottobre, giornata in cui, al mattino in Castello, verranno premiati i vincitori, prima del tradizionale spettacolo pomeridiano al Palamostre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il voto per eleggere il nonno perfetto

UdineToday è in caricamento