rotate-mobile
Cronaca

Festività pasquali: traffico molto intenso in A4

Code di camion, per lo più con targa straniera, in corsia di marcia in direzione Trieste

Code che si formano, si dissolvono e si riformano sulla A4 Venezia Trieste in direzione Trieste soprattutto nel tratto tra Meolo e Palmanova. E’ una situazione molto fluida quella del traffico odierno, primo vero giorno di inizio vacanze pasquali.

Il traffico

Come da previsioni i flussi sono molto molto intensi lungo l’autostrada A4. Le code, a tratti, sono formate dai camion diretti oltreconfine che rientrano a casa (Centro ed Est Europa) e insistono, da questa mattina, sulla corsia di marcia. Questo perché, a partire dalle 14 di oggi pomeriggio è previsto infatti lo stop ai mezzi pesanti di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo, che terminerà alle 22,00 di questa sera.

Blocco camion

In vista della ripresa del traffico pesante, dopo le 22 sarà potenziato il personale alla barriera di Trieste – Lisert: saranno sette gli esattori che lavoreranno ai caselli nel turno serale. La Concessionaria ricorda che il blocco dei camion è in vigore anche sabato 20 (dalle 9 alle 16) domenica 21, lunedì 22 e giovedì 25 aprile dalle 9 alle 22 Autovie consiglia agli utenti di consultare il sito infoviaggiando.it o di scaricare la app gratuita InfoViaggiando per aggiornarsi, prima di partire, sulla viabilità in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività pasquali: traffico molto intenso in A4

UdineToday è in caricamento