rotate-mobile
Cronaca Latisana

Autostrada chiusa in Friuli per ultimare il ponte sul Lemene

Nella notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì primo settembre è prevista la chiusura in entrambe le direzioni di marcia per permettere il posizionamento di 5 travi da 50 tonnellate l'una

Nella notte tra mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre sarà chiuso il tratto autostradale della A4 tra il casello di Latisana e il Nodo di Portogruaro (allacciamento A4/A28) in entrambe le direzioni dalle 21 alle 6 del mattino dopo. La chiusura si rende necessaria per ultimare l’impalcato sul fiume Lemene. Si tratta di una struttura lunga 47 metri, composta da cinque travi dal peso di 50 tonnellate l’una.

Tutte le deviazioni al traffico verranno segnalate attraverso i pannelli a messaggio variabile. Grazie alla cartellonistica gialla sarà possibile seguire gli itinerari alternativi lungo la viabilità ordinaria. Autovie Venete ricorda, inoltre, che è possibile informarsi sulla situazione del traffico utilizzando il sito www.infoviaggiando.it, scaricando l’app infoviaggiando o telefonando all’800996099.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa in Friuli per ultimare il ponte sul Lemene

UdineToday è in caricamento