rotate-mobile
poste italiane / San Giorgio di Nogaro

Chiude l'ufficio postale di San Giorgio di Nogaro, i clienti dovranno andare a Porpetto

L'edificio sarà oggetto di ristrutturazione nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti

L'ufficio postale di San Giorgio di Nogaro, che si trova in via Nazario Sauro,sarà chiuso da domani venerdì 22 settembre. La sede sarà interessata da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di San Giorgio di Nogaro la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Porpetto. L'ufficio si trova in via Pre Zaneto, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Il progetto

La sede di San Giorgio di Nogaro è stata inquadrata nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” che ha l'obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. Per favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide. Con il Progetto Polis, Poste Italiane intende essere protagonista della ripresa del Paese a beneficio dei cittadini e della loro partecipazione alla vita pubblica, adottando un approccio responsabile al fine di diminuire la propria impronta ambientale e contribuire alla transizione low-carbon dell'economia e dell'intero Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude l'ufficio postale di San Giorgio di Nogaro, i clienti dovranno andare a Porpetto

UdineToday è in caricamento