rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tavagnacco / Via Nazionale

Rissa e minorenne in coma etilico: la Questura fa chiudere il Queen

Il locale di Tavagnacco è stato sottoposto a un provvedimento a causa di due episodi che si sono verificati la settimana scorsa. All'esterno del locale una rissa che ha coinvolto 20 persone, mentre all'interno una 17enne si è ubriacata fino a dover rendere necessario l'intervento del 118

Il questore di Udine ha disposto la sospensione dell'attività della discoteca "Queen" di Tavagnacco per 15 giorni. Nel provvedimento emesso è precisato che la decisione è stata presa per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Il provvedimento fa seguito a due episodi verificatisi nei pressi del locale lo scorso fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato, all'esterno della discoteca, si era scatenata una violenta rissa tra i componenti di famiglie nomadi che stavano festeggiando un compleanno all'interno e che avevano avuto un dissidio per futili motivi. Il litigio, che aveva coinvolto una ventina di persone (tra cui anche alcune donne), aveva richiesto l'intervento sul posto di carabinieri e polizia. La sera successiva il personale della Pasi aveva effettuato un controllo nel locale e aveva trovato all'interno tre minorenni ubriache, di cui una 17enne in coma etilico, tanto da rendere necessario l'intervento dei sanitari del 118.

Il messaggio sulla pagina Facebook del Queen:

A tutti gli amici che ci sostengono sempre comunichiamo che, per cause indipendenti dalla nostra volontà il locale rimarrà chiuso per due settimane; riapriremo il 6 Dicembre (…). Il Queen ha sempre saputo far divertire tutti e così continuerà a fare. Dal 6 Dicembre ritorneremo ... Più forti di prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e minorenne in coma etilico: la Questura fa chiudere il Queen

UdineToday è in caricamento