rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi

Cibo che marcisce, hashish e clienti con precedenti penali: chiuso il Pullman bar

Notificato in giornata il provvedimento disposto dal questore ai sensi dell'articolo 100 del tulps. Il locale dovrà abbassare le serrande per due settimane

Il Pullman Bar di viale Leopardi dovrà abbassare le serrande per 15 giorni. Lo ha disposto il questore – Manuela De Bernardin Stadoan –, ai sensi dell’articolo 100 del tulps, dopo una serie di controlli effettuati da carabinieri, Polizia locale e agenti della Polizia di Stato. 

Le violazioni

In più occasioni è stata verificata la presenza di una clientela di pregiudicati e, nel corso di un’ispezione effettuata da parte degli uomini dell’Arma, sono state riscontrate violazioni di norme igienico sanitarie (alimenti mal conservati) ed è stato sequestrato un quantitativo di hashish gettato a terra dai clienti dopo l’arrivo dei militari.

I precedenti

Non è la prima volta che il locale viene sanzionato. Cinque anni fa venne chiuso per 30 giorni in seguito all'accoltellamento di un cliente e ancora prima si verificarono altri due episodi: uno per schiamazzi e l'altro per una serie di risse.

pullman.bar

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo che marcisce, hashish e clienti con precedenti penali: chiuso il Pullman bar

UdineToday è in caricamento