rotate-mobile
Cronaca Via Cividale / Via Cividale, 215

Chiude lo storico ortrofrutta di via Uccellis, il punto vendita da Piero avrà una sola sede

Presente nella zona di piazzale Osoppo dal 1969, l'ortofrutta da Piero sposta per motivi economici tutta l'attività nello stabile di via Cividale

Punto di riferimento per gli abitanti della zona, ma non solo. L'ortofrutta da Piero di via Uccellis, presente dal 1969, ha chiuso per sempre i battenti nei giorni scorsi. A rimanere attivo sarà il punto vendita, all'ingrosso e al minuto, di via Cividale al civico 215. Lo stabile di via Cividale, infatti, è di proprietà della famiglia Tavano, titolare dell'ortofrutta, e gode di una corte interna dove è possibile posteggiare gratuitamente le auto.

La storia del negozio di via Uccellis, invece, risale appunto al 1969. Lo stabile è stato ristrutturato e, nel mentre, l'ortofrutta si era allargata trovando spazio in via Cividale e a Remanzacco. Da questi giorni, per motivi organizzativi ed economici, l'attività è totalmente trasferita in via Cividale. Quindi che nessuno tema, anche gli habituée più incalliti potranno continuare a rivolgersi alla famiglia Tavano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude lo storico ortrofrutta di via Uccellis, il punto vendita da Piero avrà una sola sede

UdineToday è in caricamento