Blessano su Rai Tre nella trasmissione "Chiedi a papà"

La puntata è stata girata in Friuli e le telecamere si sono affacciate in casa di una famiglia dela frazione di Basiliano

Va in onda venerdì 18 marzo alle ore 23:05 su Rai 3 nazionale la puntata friulana di “Chiedi a Papà” prodotto da Indigo e nato da un’idea di Francesco Uccello e Ivan Cotroneo e scritto con Alessandro Rossi e Giulia Gianni, dieci puntate in tutto attraversando l’Italia e incontrando dieci famiglie diverse dove per una settimana la vita della casa è tutta sulle spalle del papà.

Nella produzione del programma di Ivan Cotroneo c’è anche il regista goriziano Cristian Natoli che ha diretto tutte le puntate del docu-reality assieme a Giovanni Piperno e Margherita Ferri. Questo venerdì “Chiedi a Papà” viene in Friuli a casa della famiglia Bortolussi a Blessano di Basiliano, in provincia di Udine.

«La troupe mi ha colpito da subito per la sua semplicità, così in poco tempo sono passati da estranei a amici.» racconta Jonny Bortolussi «Io non sapevo niente di quello che stava per succedere, la mia compagna stava tramando tutto alle mie spalle, poi una sera mi ha detto del programma e che sarei stato contattato per un'intervista. Una volta fatta l'intervista la redazione ha deciso che potevo far parte del programma e così è stato e ne sono stato molto contento. Ho fatto una bella scelta che mi ha messo in gioco come papà a tempo pieno. In quei 5 gg è stato bello affrontare le giornate insieme ai miei figli, visto che il tempo passa e  loro crescono in velocità. Sicuramente ho capito quanto è dura la vita da mamma - avendo due piccole pesti - comunque è stata una prova emozionante che mi servirà come bagaglio di vita».

Finito il lungo impegno con Indigo, Cristian Natoli si sta ora dedicando a una co-regia in un film documentario sul quarantennale dal Terremoto in Friuli che dovrebbe essere girato questa estate e pronto alla fine di settembre.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Furgone urta biciletta in piazzale Cella: ciclista a terra

    • Incidenti stradali

      Fiat 500 fuori strada, grave un 45enne di Coseano

    • Elezioni

      Elezioni comunali a Udine, tutti i possibili candidati

    • Cronaca

      Gli scavi a Bertiolo portano alla luce uno scheletro di donna con orecchino

    I più letti della settimana

    • Lavoro in nero per 11 persone, chiuso un locale notturno

    • Morto il giovane di Pasian di Prato caduto dallo scooter

    • Doppio incidente lungo la A4, code e rallentamenti

    • Nuovo atto intimidatorio per l'imprenditore friulano Carlo Tonutti

    • Incontra un conoscente in bicicletta, anziano accoltellato al collo

    • Suv in divieto blocca totalmente il traffico

    Torna su
    UdineToday è in caricamento