AAA Cercasi 10 volontari di Servizio Civile all'Università di Udine

Domande di partecipazione entro lunedì 26 giugno alle 14. I destinatari sono i giovani fra i 18 e i 28 anni. L'impegno durerà 12 mesi per 30 ore settimanali. Si guadagneranno 433 euro al mese

L’Università di Udine mette a disposizione dieci posti per fare il Servizio civile volontario destinati a giovani fra i 18 e 28 anni. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica per titoli e colloquio deve essere presentata entro lunedì 26 giugno, alle 14. La collaborazione avrà durata annuale, con un impegno di 30 ore alla settimana e una retribuzione mensile di 433,80 euro. Bando, modulo e modalità di presentazione delle domande sono disponibili online sul sito Uniud.

Il progetto “Cantieri di autonomia” cerca 11 volontari

Il Servizio si svolgerà nell’ambito di quattro progetti: “Università solidale 2017” (4 posti), di assistenza agli studenti disabili; “Join the library!” (2 posti), per migliorare i servizi di accoglienza e assistenza agli utenti inesperti della Biblioteca scientifica e tecnologica; “Questione di cl@sse: per una biblioteca più accessibile” (2 posti), per collaborare all’attività della Biblioteca umanistica e della formazione; “Università punto it. Sportelli informativi per gli studenti 2017” (2 posti), per perfezionare l’accesso ai servizi agli studenti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • È friulano il miglior tiramisù d'Europa

  • Più di 5mila i truffati dalle manutenzioni antincendio

  • Si accorge del monossido e salva i colleghi dall'intossicazione mortale

Torna su
UdineToday è in caricamento