rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

AAA Cercasi 10 volontari di Servizio Civile all'Università di Udine

Domande di partecipazione entro lunedì 26 giugno alle 14. I destinatari sono i giovani fra i 18 e i 28 anni. L'impegno durerà 12 mesi per 30 ore settimanali. Si guadagneranno 433 euro al mese

L’Università di Udine mette a disposizione dieci posti per fare il Servizio civile volontario destinati a giovani fra i 18 e 28 anni. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica per titoli e colloquio deve essere presentata entro lunedì 26 giugno, alle 14. La collaborazione avrà durata annuale, con un impegno di 30 ore alla settimana e una retribuzione mensile di 433,80 euro. Bando, modulo e modalità di presentazione delle domande sono disponibili online sul sito Uniud.

Il progetto “Cantieri di autonomia” cerca 11 volontari

Il Servizio si svolgerà nell’ambito di quattro progetti: “Università solidale 2017” (4 posti), di assistenza agli studenti disabili; “Join the library!” (2 posti), per migliorare i servizi di accoglienza e assistenza agli utenti inesperti della Biblioteca scientifica e tecnologica; “Questione di cl@sse: per una biblioteca più accessibile” (2 posti), per collaborare all’attività della Biblioteca umanistica e della formazione; “Università punto it. Sportelli informativi per gli studenti 2017” (2 posti), per perfezionare l’accesso ai servizi agli studenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AAA Cercasi 10 volontari di Servizio Civile all'Università di Udine

UdineToday è in caricamento