rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Martignacco

Spunta l'ipotesi pirata della strada per la morte del giovane Mattia Venuti

Il trentaduenne, deceduto a settembre, era in sella al suo scooter nel momento dell'incidente. L'appello dei carabinieri: aiutateci a trovare il colpevole, se avete visto qualcosa segnalatelo

Lo scorso 9 settembre, lungo la Strada provinciale 5 all'altezza del comune di Rive d’Arcano, a seguito di un sinistro stradale autonomo, ha perso la vita il trentaduenne Mattia Venuti, originario di Fagagna ma risidente a Martignacco con la moglie, dove lavorava come operaio.

Le ipotesi

Le indagini condotte e dirette dalla Procura della Repubblica di Udine avvalorerebbero l’ipotesi secondo la quale sarebbe plausibile che, a causare il decesso del giovane, potrebbe essere stato un urto o addirittura un investimento da parte di un altro veicolo in transito, evento verificatosi immediatamente dopo la sua rovinosa caduta a terra con il proprio scooter.

Le indagini

I carabinieri della Stazione di Martignacco, ai quali la Procura ha affidato le indagini, proseguono gli accertamenti in ogni direzione senza escludere alcun particolare, al fine di rintracciare l’eventuale mezzo coinvolto.

L'appello

Proprio per questo motivo i militari dell’Arma, su indicazione del Magistrato, rivolgono l’invito a chiunque fosse a conoscenza di un qualsiasi elemento utile a ricostruire il tragico evento a comunicarlo tempestivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta l'ipotesi pirata della strada per la morte del giovane Mattia Venuti

UdineToday è in caricamento