rotate-mobile
Cronaca Gemona del Friuli

Beve troppo e crea scompiglio alla festa di carnevale

Prende a calci e pugni buttafuori e carabinieri, arrestato un 36enne. Per lui è scattato anche il divieto di dimora nella provincia di Udine

Trentaseienne italiano in manette nella notte tra sabato e domanica. L'uomo è stato arrestato con le accuse per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I fatti

Il giovane, dopo aver festeggiato il carnevale in compagnia di alcuni amici all’interno di un locale di Gemona del Friuli, in evidente stato di ebbrezza, ha creato scompiglio all’interno della sala da ballo, importunando gli altri avventori. Invitato ad uscire dal locale da parte degli addetti alla sicurezza, ha reagito colpendoli più volte con dei calci. A quel punto, sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Gemona del Friuli, con il supporto dei colleghi della Stazione di Villa Santina e del Radiomobile della Compagnia di Cividale del Friuli.

All'arrivo dei carabinieri 

Accompagnato all’esterno del locale il giovane, alla vista dei militari, li ha più volte spintonati, cercando di colpirli con calci e pugni, al fine di sottrarsi al controllo. Il trentaseienne è stato quindi ammanettato e tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato ed al trentaseienne è stata applicata la misura del divieto di dimora nella provincia di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve troppo e crea scompiglio alla festa di carnevale

UdineToday è in caricamento