rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Scivola e finisce in strada, investita una bimba di 9 anni

La minore stava giocando con degli amichetti, ha riportato traumi lievi ed è stata condotta in ospedale dai genitori per accertamenti

Gioca con gli amichetti, scivola e finisce sulla carreggiata dove, in quel momento, transita un'auto, fortunatamente, a velocità ridotta. I fatti sono accaduti verso le 20.30, in via 4 Novembre di Tarvisio, dove nei pressi di un esercizio commerciale del centro cittadino, una bambina di 9 anni, è caduta finendo in strada. In quel momento passava una Citroen con targa austriaca, condotta da una donna residente a Villach, che procedeva con andatura moderata nel tratto di strada a senso unico. La bambina, originaria di Grado, in seguito all'impatto con l'auto, ha riportato una tumefazione al piede sinistro con escoriazioni alla caviglia.

La minore è stata subito visitata dai sanitari del 118, giunti in ambulanza, che, considerate le normali condizioni di salute della giovane, non hanno ritenuto necessario il ricovero. Spaventati da quanto accaduto i genitori hanno deciso comunque di trasportare la piccola al pronto soccorso dell'ospedale di Tolmezzo per un'ulteriore visita ortopedica. In serata la ragazzina è stata sottoposta ad accertamenti sanitari per sospetta frattura all'arto inferiore sinistro. N I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri di Moggio Udinese della Compagnia di Tarvisio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e finisce in strada, investita una bimba di 9 anni

UdineToday è in caricamento