rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Largo del Pecile

Caffè Beltrame raddoppia e si rifà il look

Da domani la storica pasticceria aprirà un nuovo locale, moderno e rinnovato negli spazi, in Largo dei Pecile

Da tutti è considerata la migliore pasticceria di Udine e come negarlo, se di fronte ci ritroviamo una di quelle profumatissime paste con la crema che portano la sua firma? Bene, quindi a tutti è capitato di entrare nella storica caffetteria Beltrame, che fosse per un caffè o per un pasticcino goloso, e farsi inebriare dai suoi profumi e colori inconfondibili che a quanto pare da oggi in poi troveranno nuova veste.

Il rinnovamento

La storica caffetteria udinese si è infatti rinnovata ampliando la sua attività. Da domani, in Largo del Pecile 6, si potrà entrare nel nuovo e modernissimo locale della famiglia Basso. L'appuntamento è fissato per le 7 del mattino, puntuali per un caffè. Nessuna inaugurazione, "solo" un'ottima colazione.

La location

Colori accesi, brillanti, luminosi: il nuovo Caffè Beltrame in Largo del Pecile 6, che si aggiunge al caffè storico di via Cosattini 16, è una vera ventata d’ossigeno per quanto concerne stile e modernità. Con la chiusura della gelateria (a pochi metri di distanza dalla nuova apertura), lo storico marchio udinese ha deciso di rinnovare con un nuovo locale la propria immagine. Una location tutta nuova che conserva le oramai rinomate caratteristiche di tradizione e artigianalità.

I prodotti

Da domani sarà possibile continuare a gustare caffè, dolcetti, brioches, e tutte le specialità della casa che hanno reso grande i Caffè della famiglia Basso. I pasticceri sono già al lavoro per continuare a creare vere e proprie piccole opere d’arte con cui cominciare la giornata o ricaricare le pile durante il pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Beltrame raddoppia e si rifà il look

UdineToday è in caricamento