rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Cadavere mummificato a Tarvisio, prende piede l'ipotesi lituana

In base alla ricostruzione dei fati operata dagli inquirenti italiani assieme a quelli austriaci sembra proprio che il corpo senza vita trovato in una galleria ferroviaria di Boscoverde appartenga al camionista di cui è stata denunciata la scomparsa ad Arnoldstein

Il corpo trovato mummificato giovedì scorso in una galleria ferroviaria a Tarvisio potrebbe essere quello di un camionista lituano scomparso il primo giugno da una piazzola di sosta di Arnoldstein. La sua scomparsa era stata denunciata dal cognato, con il quale l'uomo viaggiava, e gli investigatori ritengono che molti siano gli elementi in comune. Come ad esempio l'altezza e il fatto che l'autista, nell'attesa della rimozione di un blocco alla circolazione dei mezzi pesanti lungo la rete autostradale italiana, si fosse allontanato a piedi nudi, come appunto è stato trovato il cadavere.

Per chiarire la vicenda gli investigatori italiani puntano ad effettuare un sopralluogo insieme con la polizia austriaca per individuare il percorso che avrebbe fatto l'uomo dal punto della scomparsa a quello dove è stato trovato il corpo. Intanto, verrà effettuata probabilmente domani, da parte del medico legale Lorenzo Desinan, l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere mummificato a Tarvisio, prende piede l'ipotesi lituana

UdineToday è in caricamento