rotate-mobile
Cronaca

Caccia ai "ladri in motorino", derubate tre donne in poche ore

E' successo a distanza di poche ore nella giornata di giovedì a Povoletto poi in Via Colugna e in Via Pagnacco. I malviventi in sella al loro motorino avvicinavano le 60enni mentre si trovavano in auto o in bici, si affiancavano e rubavano borse, cellulari e contanti

Derubano tre donne in poche ore. E' caccia alla banda dei ladri in moto che giovedì tra Povoletto e Tavagnacco ha agito al fine di derubare le donne di contanti e oggetti di valore.

Povoletto

Il primo episodio ieri alle 11 a Savorgnano del Torre nel comune di Povoletto: una 66enne è stata avvicinata nel parcheggio del negozio dove aveva appena fatto la spesa. I malvivent,i dopo aver rotto il cristallo anteriore destro, si sono impadroniti dei soldi che la donna aveva posato sul sedile del passeggero e di alcuni suoi oggetti personali per un valore di 100 euro. 

Via Colugna

Poco dopo i ladri su due ruote hanno agito in Via Colugna. Sono le 16.45 quando un'altra 66enne, parrucchiera, viene presa di mira. Stessa dinamica: cristallo infranto e furto di borsa, contante e carta di credito. La donna ha lanciato l'allarme e rinvenuto pochi metri più avanti la borsa, ormai vuota.

Via Pagnacco

Il terzo colpo ancora a Tavagnacco nemmeno un'ora pià tardi. In Via Pagnacco un'altra 60nne in sella alla sua bici viene affiancata dai malviventi che la derubano della borsa che giaceva nel cestino e del suo telefono. Refurtiva minore visto che la donna aveva solo 25euro nel suo portafogli.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia ai "ladri in motorino", derubate tre donne in poche ore

UdineToday è in caricamento