rotate-mobile

"Vado al mare", il brano del gemonese Gallex che ricorda Jovanotti

Non solo Lignano e Adriatico. Il nuovo videoclip di Federico Galli ci porta in giro per tutto il Mediterraneo e sembra essere la nuova risposta estiva alle sfide lanciate dagli austriaci Indianer der Liebe, con l'ironico "Amore in Lignano", e dagli udinesi Commando, con il lanciatissimo "Al mare"

L'autore del freschissimo brano che vi proponiamo oggi ha 25 anni ed è un musicista di Gemona del Friuli. Federico, conosciuto più con lo psudonimo Gallex, si diletta a comporre brani di diversi generi anche se principalmente produce musica elettronica; il suo stile attraversa il rap, il funk fino ad arrivare alla future house e alla techno music. 

Con il videoclip "Vado al mare", Gallex prosegue il progetto che da diverso tempo cerca di perseguire, ovvero divertire e far sorridere le persone. Le riprese del video sono state eseguite in diverse località marine, dall'immancabile Lignano Sabbiadoro a Vieste, Rimini, Gallipoli e Pag.  «Ho una buona etichetta discografica  - ci ha raccontato il compositore - e questo mi permette di condividere i miei progetti in Europa anche attraverso portali specializzati come Spotify, Soundcloud e ovviamente YouTube. "Vado al mare" sta facendo il giro della zona e spero possa piacere anche al pubblico di UdineToday. Sappiate che è un lavoro durato 2 anni. Nei prossimi mesi è prevista l'uscita di nuovi video, sempre con questo "stile easy" alla Jovanotti».

vado al mare-2

Video popolari

"Vado al mare", il brano del gemonese Gallex che ricorda Jovanotti

UdineToday è in caricamento