rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tragedia di Beivars, potrebbero arrivare i Ris di Parma

Casa in disordine e incendio dalle cause ancora sconosciute. E' ancora giallo sulla tragedia di ieri a Beivars nella quale ha perso la vita una 72enne del posto. Non si esclude l'intervento dei Ris per fare luce sulla vicenda

Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato ieri mattina dai vigili del fuoco in una casa colonica a Beivars, dove erano accorsi in seguito alla segnalazione di un incendio.

Il rinvenimento è avvenuto poco dopo le 10 e il corpo appartiene all'anziana signora, di 72 anni, Maria Rosetta Quaiattini residente nella casa colonica. I Carabinieri stanno valutando ogni pista investigativa senza escludere, al momento, alcuna ipotesi.deceduta

I Ris di Parma

A far luce sulla vincenda e a vagliare tutte le piste, compresa quella del coinvolgimento di un'altra persona, dal momento in cui la casa è stata trovata a soqquadro, non si esclude, secondo il procuratore della Repubblica Antonio De Nicolo, anche l'intervento dei RIS di Parma.

Le fiamme sono state spente in pochi minuti dai vigili del fuoco. Il corpo è stato trovato a terra in cucina. Ai militari della Compagnia di Udine, si sono affiancati nelle indagini i Carabinieri del Nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Udine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Beivars, potrebbero arrivare i Ris di Parma

UdineToday è in caricamento