rotate-mobile
Cronaca

Beccato per sei volte in centro con gli amici, foglio di via e denuncia per un 19enne

Il giovane era stato pizzicato per ben sei volte in centro città ad Udine in compagnia di alcuni amici nonostante l'ordinanza. Per lui è scattata la denuncia e il divieto di ritorno ad Udine per un anno

Non osserva l'ordinanza nazionale e se ne va "a spasso" in centro a Udine con gli amici venendo identificato e segnalato per ben sei volte.

Protagonista dell'episodio un 19enne residente in FVG, che tra il 15 e il 21 marzo è stato denunciato dalla Polizia per ben sei volte per l'inosservanza al decreto "Io Resto a casa".

I provvedimenti

Nella giornata di ieri, all'ennesimo controllo in Via Leopardi, il giovane è stato accompagnato da una Volante in Questura, dove personale della Divisione Anticrimine gli ha notificato il foglio di via obbligatorio ed il divieto di ritorno nel comune udinese per 1 anno emesso dal Questore.

Il giovane, secondo la Questura, rientra a pieno titolo tra le persone socialmente pericolose che possono essere destinatarie di misure di prevenzione, in particolare tra coloro che per il loro comportamento debba ritenersi, sulla base di elementi di fatto, che sono dediti alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo l’integrità fisica o morale dei minorenni, la sanità, la sicurezza o la tranquillità 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato per sei volte in centro con gli amici, foglio di via e denuncia per un 19enne

UdineToday è in caricamento