rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Giacomo Leopardi

Gli negano da bere, ubriaco sfascia il locale

Il fatto si è verificato giovedì 20 al Pullman Bar di viale Leopardi. Il cliente subito dopo se l'è data a gambe levate procurando altri danni in Borgo Stazione

Giovedì scorso, a pomeriggio inoltrato, il banconiere del Pullman Bar di via Leopardi si è rifiutato di servire ulteriormente da bere a un cliente visibilmente ubriaco che si ostinava ad ordinare ulteriori alcolici. Al rifiuto categorico del barista, però, è seguita una reazione del tutto inaspettata da parte dell'avventore, un giovane magrebino già visto circolare in zona.

Il raptus vandalico

Lo straniero ha infatti iniziato ad innervosirsi e a dare in escandescenze. Prima gettando il bicchiere vuoto di vetro sul pavimento, poi capovolgendo e rompendo un tavolo e un vaso di fiori posizionati all'esterno del locale, verso la stazione delle corriere. Non solo. Finito l'atto vandalico è scappato verso la Stazione dei treni dove ha colpito a calci altre fioriere sistemate all'ingresso del McDonald's. La Polizia, chiamata dal barman del primo locale e giunta con un paio di volanti, ha supervisionato la zona alla ricerca del responsabile ma senza riuscire a scovarlo. Saranno ora le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona a provare ad aiutare gli agenti a dare un nome al responsabile dell'espisodio. 

Identificato ed allontanato

Aggiornamento: il giovane è stato Identificato ed allontanato. Leggi l'articolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli negano da bere, ubriaco sfascia il locale

UdineToday è in caricamento