rotate-mobile
Cronaca

Il Comune cerca due società sportive per gestire campi di calcio

C'è tempo fino all'11 luglio per la domanda. A disposizione l'impianto "G. Centazzo" di via Joppi e "F. Capocasale" di via dello Sport. L'associazione deve praticare prevalemente discipline sportive

Il Comune di Udine cerca società ed associazioni sportive dilettantistiche disposte a gestire due impianti calcistici di interesse circoscrizionale. C’è tempo fino all’11 luglio per partecipare al bando pubblicato dall’amministrazione comunale relativo alle manifestazioni di interesse per l’affidamento triennale della concessione d’uso e gestione degli impianti sportivi calcistici “G. Centazzo” di via Joppi – via della Roggia e “F. Capocasale” di viale dello Sport. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in busta chiusa all’ufficio protocollo del Comune di Udine (via Lionello 1) entro le 12.15 dell’11 luglio.

In base alle richieste ricevute l’amministrazione comunale stilerà un elenco delle associazioni candidate, che saranno poi invitate a partecipare alla selezione e a presentare l’offerta. Selezione che sarà effettuata sulla base della valutazione di alcuni criteri tra cui le condizioni economiche più convenienti per l’amministrazione, la qualità del progetto di gestione dell’impianto ed eventuali opere migliorative a carico dell’associazione sportiva.

Per poter essere ammesse al bando le società o associazioni sportive dovranno rispettare alcuni requisiti, tra cui praticare la disciplina sportiva che, in via assolutamente prevalente, si pratica nell’impianto indicato (calcio), operare nell’area territoriale in cui il complesso stesso è ubicato e perseguire finalità di formazione sportiva, avviamento allo sport a livello agonistico e/o dilettantistico e promozione e diffusione della pratica sportiva.

L’impianto dovrà essere gestito garantendo apertura, chiusura e custodia dello stesso, la pulizia delle aree sportive e di tutti i locali annessi, il regolare pagamento delle bollette relative a tutte le utenze. Per ottenere tutte le informazioni necessarie e i moduli per la presentazione della manifestazione d’interesse è possibile contattare gli uffici sport del Comune di Udine (in via Lionello 1 dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.30) telefonando ai numeri 0432 271500/740 o inviando una e-mail all’indirizzo sport@comune.udine.it o, ancora, consultando il sito internet comunale www.comune.udine.it.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca due società sportive per gestire campi di calcio

UdineToday è in caricamento