rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Avis provinciale di Udine, Ivano Tortul rieletto presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Ivano Tortul è stato riconfermato alla guida dell'Avis provinciale. Nella relazione morale, a conclusione dei suoi primi quattro anni di mandato, ha parlato di "identità e consapevolezza", facendo riflettere "sul vero ruolo che ognuno di noi ha all'interno della nostra associazione: siamo tutti al servizio dei suoi scopi…e il nostro deve essere quello di costruire qualcosa di nuovo, di più attinente alla società in cui viviamo".

A tutti i donatori, ai presidenti delle sezioni comunali e ai nuovi consiglieri provinciali il presidente Tortul ha chiesto di continuare a lavorare tutti assieme, uniti per "superare i momenti critici e proporre nuove idee e alternative atte a migliorare e a creare nuove opportunità".

Questi i componenti e le cariche del nuovo consiglio Provinciale AVIS di Udine per il periodo 2017-2020: Presidente Ivano TORTUL (Avis Precenicco), Vice Presidente Vicario Celestino BUFFON (Avis Pertegada), Vice Presidente Massimo BLASIZZA (Avis Premariacco), Segretario Matthias ABELE (Avis Precenicco). I Consiglieri: Enrico CARMISIN (Avis Gorgo di Latisana), Maurizio DE MEO (Avis Premariacco), Agostino FLORENI (Avis Palmanova), Giacomo FOGAR (Avis Strassoldo), Francesco IACUZZO (Avis Pertegada), Gianni MARIUZZI (Avis Terzo di Aquileia), Elvis MONTINA (Avis Cervignano), Emilia MORO (Avis Ronchis di Latisana), Leonardo PULIZZI (Avis Latisana), Luigi ZAT (Avis Pocenia), Thomas ZIMOLO (Avis Lignano). I nuovi componenti del Consiglio dei revisori dei conti sono: Salvatore SACCOIA (Avis Latisana) Giuseppe SCLOSA (Avis Latisana) Alessio GIUSTO (Avis Pertegada). La Presidente AVIS FVG, Lisa Pivetta, ha dato a tutti appuntamento all'assemblea regionale, che si terrà l'8 aprile a Cividale del Friuli, nella quale è previsto il rinnovo cariche anche per il consiglio FVG. Durante i lavori del consiglio regionale sarà ufficializzata la nascita della prima sezione equiparata AVIS della regione: quella di Premariacco-Cividale. I prossimi eventi AVIS nella provincia di Udine: a partire da sabato 1° aprile cinque incontri al Città Fiera di Torreano di Martignacco organizzati da AVIS Giovani, AVIS Trieste e Pordenone, AVIS Udine e AVIS Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il CSV (Centro Servizi Volontariato), nell'ambito del progetto "La salute al centro". Dal 7 al 9 luglio a Cervignano del Friuli i festeggiamenti di tre importanti anniversari: il 50° della provinciale di Udine, il 45° della regionale FVG ed il 90° dell'AVIS Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis provinciale di Udine, Ivano Tortul rieletto presidente

UdineToday è in caricamento