rotate-mobile
Cronaca

Traffico in autostrada: riaperto il casello di Udine Sud

Resiste la coda in entrata a Trieste Lisert, di circa 6 chilometri. Code a tratti, ancora in A4 fra Villesse e San Giorgio di Nogaro e traffico molto sostenuto su tutta la rete, ma senza particolari criticità

Riaperta, alle 17 e 30 l’entrata in A23 di Udine Sud, chiusa dalle nove di questa mattina – sabato 31 agosto. Le code in A23, infatti, sono finalmente scese a due chilometri e i flussi di traffico in arrivo da Tarvisio stanno calando. Resiste, invece, la coda in entrata a Trieste Lisert che attualmente è di circa 5 – 6 chilometri. Code a tratti, ancora in A4 fra Villesse e San Giorgio di Nogaro e traffico molto sostenuto su tutta la rete, ma senza particolari criticità.

Anche domani, domenica 1 settembre, sarà una giornata a forte intensità di traffico, caratterizzata da esodo e controesodo a cui si aggiungeranno gli spostamenti sul breve medio raggio con rallentamenti ai caselli “balneari” e congestioni a macchia di leopardo su tutta la A4 nella fascia oraria compresa fra le 7 e le 17,00. Indispensabile, prima di mettersi in viaggio, consultare la situazione della viabilità sul sito www.autovie.it o chiamando il numero telefonico a pagamento 89.24.89, gestito dal Centro Informativo Viaggiando, un’accortezza che – in caso di forti criticità – permette di scegliere un itinerario alternativo all’autostrada soprattutto se lo spostamento è di breve raggio. A chi sceglie l’autostrada, Autovie Venete raccomanda di prestare la massima attenzione ai messaggi pubblicati sui pannelli a messaggio variabile posizionati lungo la rete ma anche prima delle rampe di accesso.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in autostrada: riaperto il casello di Udine Sud

UdineToday è in caricamento