rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Europa Unita, 31

Autostazione: i nuovi titolari dell'immobile presentati alla città

All'incontro in Prefettura presente anche il sindaco Furio Honsell, che ha manifestato la sua soddisfazione per il passaggio di consegne con la vecchia proprietà, con cui si erano vissute delle fasi di criticità

Soddisfazione del sindaco Furio Honsell per la presentazione dei nuovi titolari dell’Autostazione di Udine, Roberto Vuolo e Manuela Bertolissi, avvenuta oggi lunedì 25 giugno in Prefettura, alla presenza del Prefetto, della Provincia e della Saf.

“È un passaggio molto importante per risolvere la criticità creata negli anni precedenti – sottolinea il primo cittadino -. Grazie anche alla costante attenzione e all’impegno del Comune per assicurare la continuità del servizio siamo riusciti a compiere questa transazione senza disagi per i cittadini”.

L’ingresso dei nuovi proprietari mette così la parola fine alla problematica Tofina. “Come Amministrazione comunale mi rallegro con questi imprenditori – ha concluso il sindaco – e ringrazio il Prefetto, la Provincia e la Saf per aver permesso questo passaggio”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostazione: i nuovi titolari dell'immobile presentati alla città

UdineToday è in caricamento