rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Viale Trieste

Auto sfasciata nel parcheggio, si cercano testimoni

L'episodio è accaduto in Viale Trieste. Brutta la sorpresa per il legittimo proprietario che, visti i danni ingenti riportati dal mezzo, la dovrà ora rottamare. L'appello di UdineToday per cercare testimoni dell'episodio

Gli sfasciano la macchina e se la danno a gambe.

E' successo a Udine in Viale Trieste, intorno all'1.30 di notte di domenica scorsa. Quando Damiano, 21enne di Udine, si è accorto della sorpresa, la mattina successiva, non ha potuto nulla se non constatare i danni della vettura.

L'episodio

L'auto, una daewoo Matiz, si trovava posteggiata lungo gli stalli del viale, quando probabilmente un'automobile ha sbandato schiantandosi contro la Matiz. Nessun biglietto e nessun riferimento è stato lasciato però al legittimo proprietario dell'auto per riparare al danno subito. Un danno così ingente da compromettere l'uso dell'auto che dovrà quindi essere rottamata.

Purtroppo nonostante la presenza di telecamere, utilizzate solo per il monitoraggio del traffico e non per l'istantanea dela targa non è stato possibile risalire al responsabile del gesto.

L'appello

L'appello quindi parte da UdineToday: chiunque avesse visto o fosse stato diretto testimone dell'episodio ci può contattare attraverso il nostro servizio di posta elettronica Facebook per essere messo in contatto diretto con il proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfasciata nel parcheggio, si cercano testimoni

UdineToday è in caricamento