rotate-mobile
Cronaca San Domenico / Via della Faula

Pregiudicato ha 260 auto intestate, una coinvolta in un inseguimento

Nella zona di via Leonardo da Vinci, verso le 12 di mercoledì, una Fiat Bravo è stata protagonista di un inseguimento con una volante della Questura. Gli occupanti del veicolo l'hanno abbandonato, facendo perdere le loro tracce

L’avvistamento da parte della Polizia in zona viale Leonardo da Vinci, l’inseguimento fino in via della Faula e la fuga a piedi in mezzo ai palazzi, dopo aver abbandonato il mezzo. Si possono sintetizzare così i minuti prima di mezzogiorno di mercoledì per una coppia di uomini che occupavano una Fiat Bravo, in sosta davanti a un bar della zona ovest della città.

Appena gli agenti si sono avvicinati per effettuare un controllo l’autista della macchina ha pigiato sull’accelleratore, tagliando la corda in tutta fretta. Raggiunta la vicina via della Faula, dopo aver guadagnato un po’ di metri sugli inseguitori, i due sono scappati facendo perdere le loro tracce dopo aver letteralmente abbandonato l'auto in mezzo alla strada.

Dai controlli eseguiti l’automobile - oltre ad apparire radiata dal mese di dicembre, cioè cancellata dal registro del PRA - è risultata essere di proprietà di un pregiudicato lombardo, titolare di altre 259 vetture. Perquisita la vettura a bordo sono stati trovati una decina di arnesi atti allo scasso, tra cui un apriporta e un coltello a serramanico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato ha 260 auto intestate, una coinvolta in un inseguimento

UdineToday è in caricamento