Palmanova, auto investe una cagnolina e fugge

Il racconto di un nostro lettore svela un episodio avvenuto nella zona di borgo Piave e che, a quanto pare, non sarebbe un caso isolato

Via Borgo Piave (ph Google)

Un'auto ad alta velocità ha colpito una cagnolina rischiando anche di investire una ragazza. L'episodio - segnalatoci da un nostro lettore - è avvenuto ieri sera attorno alle 20 a Palmanova in zona borgo Piave nei pressi del circolo Ippico. L'auto, che secondo la testimonianza sarebbe una Lancia Y chiara, è fuggita senza fermarsi.

Dalla ricostruzione, una cagnolina di pochi mesi è sfuggita al controllo della padrona, dirigendosi lungo la strada e seguita dalla proprietaria. «Un automobilista si è prontamente fermato ma un altro, vedendo l'auto con i segnalatori d'emergenza accesi e una persona al centro della strada ha accelerato anzichè rallentare, rischiando di investire la ragazza a piedi e andando a colpire l'animale. Poi è scappato via senza fermarsi».

Ma l'episodio non sarebbe l'unico: ad ora, da quanto ci è stato segnalato, si conterebbero una decina di casi simili in poco tempo, tra Palmanova, Visco e Campolongo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • Schianto nella notte, muore a 39 anni

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

Torna su
UdineToday è in caricamento