rotate-mobile
Cronaca Via Colugna / Via Moimacco

Nuovi vandalismi in Via Moimacco, diverse auto rigate

La storia si ripete. Non più di un mese fa la denuncia di un dipendente dell'ospedale la cui auto aveva subito la medesima sorte

Nuovo episodio di vandalismo in via Moimacco, nei pressi dell'Ospedale di Udine. 

Alcuni residenti e passanti infatti nei giorni scorsi si sono ritrovati le auto, posteggiate regolarmente lungo la via, pesantemente graffiate su fiancate e cofani.

A raccontarcelo un dipendente dell'ospedale di Udine che non più di un mese aveva subito lo stesso trattamento, come vi abbiamo raccontato nell'articolo corrispondente.

La testimonianza

"E' una normale strada con parcheggio, laterale di via Colugna - racconta - E' accaduto poco dopo le 22.00 quindi nemmeno nel cuore della notte. Qualcuno è divertito a graffiare non solo la mia vettura, ma anche altre presenti nella stessa via e nella medesima modalità per puro divertimento. L'auto non era parcheggiata nè in divieto, nè in qualche parcheggio assegnato ai residenti. Si tratta quindi di puro vandalismo".

"Non è tuttavia la prima volta che accadono questi episodi - conclude - qualche mese fa persona diversa, ma stessa scena e stesso risultato. Nonostante le denunce non siamo comunque riusciti a risolvere il problema".

L'invito è quindi di segnalare alle forze dell'ordine eventuali episodi simili o testimonianze dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi vandalismi in Via Moimacco, diverse auto rigate

UdineToday è in caricamento