rotate-mobile
Cronaca Via Colugna / Via Moimacco

Di turno in ospedale, esce e si trova la macchina rigata

L'episodio è avvenuto ieri sera a un giovane udinese. Secondo la sua testimonianza non sarebbe stato l'unico a subire la stessa sorte. Altri episodi simili si erano già verificati in passato nella medesima via

Esce dal lavoro e si ritrova l'automobile graffiata. E' successo questa notte in Via Moimacco, quando Paolo Marangoni, di turno all'ospedale Santa Maria della Misericordia, terminato il lavoro intorno alle 22.00 si è recato all'automobile per tornare a casa scoprendo, suo malgrado, il misfatto.

La testimonianza

"E' una normale strada con parcheggio, laterale di via Colugna - racconta - E' accaduto poco dopo le 22.00 quindi nemmeno nel cuore della notte. Qualcuno è divertito a graffiare non solo la mia vettura, ma anche altre presenti nella stessa via e nella medesima modalità per puro divertimento. L'auto non era parcheggiata nè in divieto, nè in qualche parcheggio assegnato ai residenti. Si tratta quindi di puro vandalismo".

"Non è tuttavia la prima volta che accadono questi episodi - conclude - qualche mese fa persona diversa, ma stessa scena e stesso risultato. Nonostante le denunce non siamo comunque riusciti a risolvere il problema".

L'invito è quindi di segnalare alle forze dell'ordine eventuali episodi simili o testimonianze dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di turno in ospedale, esce e si trova la macchina rigata

UdineToday è in caricamento