rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Reana del Rojale

Auto in fiamme a Reana del Rojale

Completamente distrutta una Mini del 2008

Auto in fiamme a Reana. Il rogo si è verificato alle 14 di oggi in via Celio Nanino ai danni di una Mini parcheggiata in un posteggio di un'area commerciale.  Le cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, prontamente intervenuti dopo la segnalazione ricevuta alla centrale di via Popone.

La dinamica

Dopo essere tornata da alcuni acquisti effettuati in una pasticceria, la proprietaria del mezzo si è accorta che dal vano motore della sua auto fuoriusciva dello strano fumo. L'incendio in atto ha immediatamente richiamato l'attenzione di alcuni clienti e astanti. Per provare a sedare il focolaio attraverso l'utilizzo di alcuni estintori, le persone intervenute hanno quindi provato ad aprire il cofano anteriore. Questa azione ha però aumentato le fiamme e l'intensità dell'incendio, tanto che la vettura è rimasta avvolta dal fuoco nel giro di pochi secondi. 

I pompieri, giunti sul posto con un'autopompa-serbatoio, hanno impiegato diversi getti di acqua nebulizzata per avere ragione delle fiamme. Le operazioni di spegnimento sono terminate solamente alle 15.45. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Reana del Rojale

UdineToday è in caricamento