rotate-mobile
Cronaca Ravascletto

L'auto del campione di sci Morassi usata per una rapina? Cala il mistero

La vettura dell'atleta di Ravascletto - impegnato in Norvegia per una gara di qualificazione alla Coppa del mondo, sarebbe stata usata per un furto in Slovenia. Ma il proprietario l'ha ritrovata parcheggiata esattamente dove l'aveva lasciata prima di partire

Un mistero si avvolge attorno a un'auto: quella di Andrea Morassi, il campione azzurro di salto con gli sci originario di Ravascletto.

L'atleta, rientrando dalla Norvegia dopo una competizione valida per le qualificazioni per la tappa di Coppa del mondo, ha ricevuto una telefonata della Polizia: la sua auto, parcheggiata il giorno prima di partire all'aeroporto di Venezia, sarebbe stata usata per una rapina messa a segno a Isola.

Gli agenti sarebbero risaliti alla vettura dopo che un italiano era stato bloccato dalla Polizia slovena in seguito a una rapina: il soggetto era alla guida di un'auto con lo stesso numero di targa di quella parcheggiata da Morassi e si stava preparando per partire in aereo verso Vikersund.

Come raccontato da 'Il Gazzettino', Morassi appena è sceso dalla scaletta dell'aereo si è portato nel punto in cui aveva parcheggiato la macchina e l'ha ritrovata esattamente allo stesso posto. Poco chiara la dinamica dell'evento: ci si chiede, infatti, se l'auto fosse stata rubata o le targhe sottratte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto del campione di sci Morassi usata per una rapina? Cala il mistero

UdineToday è in caricamento