Infoneve call center: il nuovo servizio telefonico di Turismo FVG

Attivo il nuovo numero, che permette di informarsi in tempo reale su piste, impianti e viabilità riguardanti le stazioni sciistiche del Friuli Venezia Giulia

Sarà disponibile per tutta la stagione sciistica il nuovo “Infoneve call center” predisposto dall’Agenzia TurismoFVG grazie a una condivisione d’intenti  con Promotur S.p.A. Il servizio, che risponde al numero 800.016.044 ed è attivo dalle 9.00 alle 18.00, fornisce informazioni aggiornate in tempo reale su impianti, piste e viabilità riguardanti i cinque poli sciistici della regione nelle tre lingue principali (italiano, inglese e tedesco).

Una segreteria telefonica smista le telefonate innanzitutto in base alla lingua e successivamente in funzione della tipologia di richiesta: l’utente viene messo in comunicazione con un operatore della sede centrale, se la richiesta di informazioni è generale, o con un operatore dell’infopoint specifico, se la richiesta riguarda un singolo polo.

L’obiettivo dell’Agenzia TurismoFVG è quello di agevolare la fruizione delle risorse turistiche regionali da parte di tutti: il nuovo servizio è infatti accessibile a chiunque con una semplice telefonata e risponde in modo efficace alle esigenze di informazione di chi si mette in viaggio per raggiungere la località sciistica prescelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Michelle Hunziker festeggia il compleanno in Carnia con grappa, polenta e speck di Sauris

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

Torna su
UdineToday è in caricamento