Infoneve call center: il nuovo servizio telefonico di Turismo FVG

Attivo il nuovo numero, che permette di informarsi in tempo reale su piste, impianti e viabilità riguardanti le stazioni sciistiche del Friuli Venezia Giulia

Sarà disponibile per tutta la stagione sciistica il nuovo “Infoneve call center” predisposto dall’Agenzia TurismoFVG grazie a una condivisione d’intenti  con Promotur S.p.A. Il servizio, che risponde al numero 800.016.044 ed è attivo dalle 9.00 alle 18.00, fornisce informazioni aggiornate in tempo reale su impianti, piste e viabilità riguardanti i cinque poli sciistici della regione nelle tre lingue principali (italiano, inglese e tedesco).

Una segreteria telefonica smista le telefonate innanzitutto in base alla lingua e successivamente in funzione della tipologia di richiesta: l’utente viene messo in comunicazione con un operatore della sede centrale, se la richiesta di informazioni è generale, o con un operatore dell’infopoint specifico, se la richiesta riguarda un singolo polo.

L’obiettivo dell’Agenzia TurismoFVG è quello di agevolare la fruizione delle risorse turistiche regionali da parte di tutti: il nuovo servizio è infatti accessibile a chiunque con una semplice telefonata e risponde in modo efficace alle esigenze di informazione di chi si mette in viaggio per raggiungere la località sciistica prescelta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impresa edile ha lavori fino ad aprile 2020 ma non trova operai: «Rischiamo di chiudere tutto»

  • Confonde l'acceleratore col freno e tampona cinque auto

  • Morto folgorato al primo giorno di lavoro, si va al processo

  • FOTONOTIZIA Auto ribaltata in tangenziale

  • Distruggono la piscina di Feletto, danni per oltre 50mila euro

  • È ritornato il giustiziere delle piste ciclabili, avvistato oggi a rigare le auto parcheggiate

Torna su
UdineToday è in caricamento