rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Asfaltatura urgente sulla A4, chiusura straordinaria tra Palmanova e San Giorgio

La pavimentazione sarà effettuata questa notte dalle 21 alle 4 del mattino di domani. Il tratto interessato va dal nodo di interconnessione A4/A23 a San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia

Le intense piogge di questi ultimi giorni hanno pesantemente danneggiato il manto stradale dell'autostrada A4. Per questo motivo dalle 21  di oggi (martedì 6 novembre) alle 4 del mattino di domanimercoledì 7 novembre, sarà chiuso il tratto compreso fra il nodo di interconnessione A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione VeneziaDalle 19 sarà svuotata e interdetta al traffico l’area di servizio di Gonars Nord. Le chiusure sono necessarie a causa di uno sfondamento dell’asfalto, che pregiudica la sicurezza della viabilità. Fondamentale, dunque, ripristinarlo tempestivamente.

Viabilità

La viabilità subirà pertanto le seguenti modifiche: chi proviene da Trieste ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Palmanova e potrà rientrare in autostrada al casello di San Giorgio di Nogaro, mentre chi proviene da Tarvisio ed è diretto a Venezia dovrà uscire a Udine Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura urgente sulla A4, chiusura straordinaria tra Palmanova e San Giorgio

UdineToday è in caricamento