Droga in stazione, in giro con 15 chili di hashish: arrestati in quattro

Gli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura hanno scoperto e portato in carcere un gruppo di spacciatori

Avevano con loro una quindicina di chili di hashish, uno portato direttamente sotto i vestiti e gli altri 14 sistemati in auto. E' per questa ragione che un gruppo formato da quattro pakistanti - di età compresa tra i 21 e i 40 anni - è stato arrestato dal personale della Squadra Mobile e della Squadra Volanti nella mattina di giovedì. 

L'intervento

Gli uomini della Questura erano al lavoro per individuare i canali di approvvigionamento degli spacciatori arrestati la settimana scorsa nell'ambito dell'operazione "Magnolia" quando si sono fatti insospettire da una coppia di stranieri scesa da un'auto. Bloccate coppia e auto (in cui c'erano altri due uomini) gli agenti hanno perquisito e trovato un chilo di hahsish nascosto sotto i vesitti di uno dei due a piedi e 14 chili in uno zaino e in una borsa appoggiati sul sedile posteriore della vettura.

Carcere

Tutti i soggetti coinvolti sono richiedenti asilo e in attesa delle pronunce degli organi competenti. Sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e portati in carcere .

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Ristoranti con il migliore servizio di sala d'Italia? In provincia di Udine ce ne sono ben tre

Torna su
UdineToday è in caricamento