rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Pracchiuso

Cinese violentata e picchiata, trovata l'arma in via Pracchiuso

Un coltello sporco di sangue è stato rinvenuto nella stessa zona sotto una automobile. Gli investigatori reputano possa trattarsi dell'arma usata dall'aggressore

I carabinieri di Udine hanno ritrovato non lontano dal Centro Massaggi "Paradiso d'Oriente" il coltello con il quale molto probabilmente si è compiuto ieri sera un cruento accoltellamento ai danni di una donna cinese di 42 anni. L'arma è stata trovata in via Pracchiuso sotto una automobile e sarebbe sporco di sangue. Dalle prime verifiche sembra compatibile con le ferite riportate dalla vittima.

Le forze dell'ordine stanno anche ricostruendo quanto accaduto. Dopo l'aggressione, il responsabile del centro avrebbe chiuso la cinese all'interno del locale e poi si sarebbe dato alla fuga, gettando il coltello nei pressi della via, tanto che i carabinieri intervenuti successivamente hanno dovuto sfondare la vetrata per poter soccorrere la ferita.

La donna è ricoverata nell'ospedale di Udine in gravi condizioni, anche se appare in miglioramento. I fendenti dell'aggressore l'hanno colpita all'addome e al capo. I carabinieri stanno cercando di scoprire quale possa essere il movente della feroce aggressione. Si spera che le telecamere di sorveglianza dei dintorni del Centro Massaggi possano svelare qualcosa di utile per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinese violentata e picchiata, trovata l'arma in via Pracchiuso

UdineToday è in caricamento