rotate-mobile
Cronaca Latisana

Apre a Pertegada "Matiz", un nuovo servizio per un intero territorio

Sabato 18 novembre l'inaugurazione di una nuova attività commerciale nella Bassa friulana specializzata in fiori, bomboniere e idee regalo

"Matiz" nasce da un sogno cullato per anni dai due giovani imprenditori friulani, Sabrina Meotto e Boris Sciacchitano: offrire alla comunità di Pertegada ed ai turisti di passaggio verso Lignano Sabbiadoro un servizio che mancava: non solo piante e fiori sempre freschi, ma anche un'ampia scelta di articoli da regalo - molti dei quali realizzati artigianalmente - e bomboniere personalizzate. Prevista anche la consegna a domicilio e la cura degli allestimenti. 

Il negozio si trova in via Picotti 8/a in posizione strategica rispetto al centro, accanto ad altre frequentate attività commerciali, per essere ancora più vicino alla gente. In un contesto in cui si moltiplicano le attività in franchising, Matiz si distingue rappresentando una unicità assoluta, avendo più la caratteristica della "bottega artigiana", in cui il talento manuale è a servizio del cliente.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Pertegada "Matiz", un nuovo servizio per un intero territorio

UdineToday è in caricamento