rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco / Via Bolzano

Tavagnacco, riaprono le iscrizioni alla piscina

Da lunedì 4 agosto il via agli abbonamenti per i corsi autunnali: molte le attività organizzate per ragazzi e adulti

Da lunedì 4 agosto riaprono le iscrizioni per i corsi autunnali nella piscina Aquarius di Tavagnacco. Gli interessati possono rivolgersi alla struttura di via Bolzano per partecipare a una delle tante attività organizzate dallo staff guidato da Massimiliano Panipucci. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: oltre alle lezioni di nuoto per ragazzi e adulti, la piscina di Tavagnacco offre corsi di Acquafitness, Acquababy, Ginnstica Antalgica, RiDonna, PostParto, PreParto a coppie e, dall’autunno 2014, anche Acquami e Camaleonte (info al numero 0432-643012).

Tutte attività che contribuiscono in maniera determinante all’alto numero di presenze che ogni anno la piscina di Tavagnacco fa registrare, con più di 7 mila abbonamenti sottoscritti solo nel 2013. Ai bambini iscritti, inoltre, viene data la possibilità di partecipare a una lezione di nuoto tenuta dalla fresca campionessa italiana dei 200 Alice Mizzau.

In queste settimane l’impianto è frequentato anche dai ragazzi del centro estivo, che partecipano con entusiasmo alle attività proposte dallo staff Aquarius. L’obiettivo, per l’immediato futuro, è di crescere ancora, cercando di concretizzare lo sviluppo esterno dell’impianto. Si avverte la necessità, infatti, visti i numeri in costante crescita, di ampliare i parcheggi e anche di realizzare una vasca esterna da utilizzare nel corso dei mesi estivi. A questo proposito ci sarà, dopo l’estate, un confronto con l’amministrazione comunale guidata da Gianluca Maiarelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tavagnacco, riaprono le iscrizioni alla piscina

UdineToday è in caricamento