rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Viale Volontari della Libertà, 54

Giovani e intraprendenti, aprono un nuovo locale in viale Volontari della Libertà

Si tratta di una coppia di sposi di 29 e 30 anni che ha inaugurato il Folks Lounge Bar, locale dove bere cocktail e mangiare pranzi veloci

Sono una coppia di sposi, lui è Tobia di 29 anni, lei è Sissi di 30 e hanno deciso di dar vita a un sogno, un locale tutto loro dove preparare cocktail a Udine, il "Folks Lounge Bar".

Il locale

La mente e il braccio sono quelli di Sissi, che ha una lunga esperienza nell'ambito della miscelazione, messa a punto tra Udine e Milano. Tobia la affiancherà, soprattutto nei fine settimana. Il luogo che i due hanno identificato come ideale per aprire il loro bar è in una corte interna di viale Volontari della Libertà, al civico 54/2, dove una volta prendeva posto lo "Swing". Il locale si sviluppa su due piani, di cui uno interrato, e oltre alla preparazione di cocktail offrirà la possibilità di consumare pranzi veloci con piatti stagionali. La caratteristica principale di questo nuovo locale, oltre all'arte della miscelazione, è la sua struttura architettonica, con un soffito ad arco e delle pareti in sasso che rendono l'atmosfera incredibilmente suggestiva. 

L'inaugurazione

Il Folks Lounge Bar è stato inaugurato ieri, venerdì 21 giugno alle 18, con un buffet, un prosecco di benvenuto ai nuovi avventori e un Dj Set che ha fatto ballare tutti. Il locale rimarrà aperto tutti i giorni (tranne il lunedì sera) dalle 11 alle 14.30 e dalle 18 fino alle 24 e dietro al bancone, oltre a Sissi e Tobia che darà una mano nei fine settimana, ci saranno altre due persone pronte a servire anche tartine e pranzi freschi di giornata. 

Foto di Davide Monti

  • Folks Lounge Bar

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e intraprendenti, aprono un nuovo locale in viale Volontari della Libertà

UdineToday è in caricamento