rotate-mobile
Cronaca

Anziana trovata morta: i carabinieri cercano alcuni giovani udinesi

Secondo le forze dell'ordine, il 9 aprile scorso a Trieste, giorno in cui qualcuno soffocò Eletta Giovannini Iugovaz, dei ragazzi di Udine si trovavano in zona per lavoro. Ora i carabinieri li stanno cercando per saperne di più

Alcuni giovani udinesi, impegnati in attività di promozione commerciale, si trovavano nel rione di Trieste nell'ora e nel giorno in cui fu uccisa per soffocamento Eletta Giovannini Iugovaz, il 9 aprile scorso. Lo hanno accertato i carabinieri del Nucleo investigativo Provinciale, che hanno lanciato un appello per rintracciarli e ottenere informazioni sulla circostanza.

Secondo quanto accertato, i giovani erano nella zona nel momento in cui gli ignoti che intendevano introdursi o si erano introdotti nell'abitazione della donna. Probabilmente stavano effettuando delle ricerche di mercato o consegna di proposte pubblicitarie per contratti di distribuzione di energia elettrica e gas domestico, tra le 11 e le 12 del mattino. Identificare questi giovani, che dovrebbero appartenere a una società udinese, è ritenuto "molto importante" dagli investigatori per raccogliere elementi utili all'indagine. Per qualsiasi segnalazione chiamare il comando di Trieste:  040/7775111.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana trovata morta: i carabinieri cercano alcuni giovani udinesi

UdineToday è in caricamento