rotate-mobile
Cronaca Povoletto / Via XI Febbraio, 11

Anziana sorprende il ladro in casa e lo imprigiona in camera

Brutta avventura per una 76enne di Povoletto, che rientrata nella sua abitazione ha trovato un uomo che rovistava tra le sue cose. Sul posto la polizia del Commissariato di Cividale

Ha sorpreso il ladro in casa e ha tentato di chiuderlo in una stanza in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine. Protagonista della decisa reazione, un'anziana 76enne di Magredis di Povoletto che, rientrata nella sua abitazione alle 17 e 30 di giovedì ha trovato un uomo  che rovistava tra le sue cose.

Il ladro, un ragazzo molto giovane, basso e dalla corporatura esile, ha strattonato con forza la porta ed è riuscito a guadagnare la via della fuga. I poliziotti del Commissariato di Cividale del Friuli, che indagano sul caso, ipotizzano che all'esterno ci fosse ad attenderlo in auto un complice.

Sull'asfalto sono state trovate tracce di pneumatici, a testimonianza di una fuga repentina. L'anziana, sotto choc per la tentata rapina subita, è stata accompagnata in ospedale, dove le sono state diagnosticate alcune escoriazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sorprende il ladro in casa e lo imprigiona in camera

UdineToday è in caricamento