rotate-mobile
Cronaca

Chiusure degli uffici a Udine per ferragosto

Il Comune e la Camera di Commercio comunicano i giorni e gli orari di chiusura. Alcuni servizi della Cciaa saranno comunque garantiti al pubblico

Gli uffici dell’anagrafe del Comune di Udine informano che venerdì 16 agosto tutti gli sportelli dei servizi demografici, ovvero anagrafe, elettorale, stato civile e informazioni e notifiche, saranno chiusi per l’intera giornata. Gli unici sportelli che resteranno aperti nel ponte di ferragosto saranno quelli per le denunce di nascita e morte.

Venerdì 16 agosto gli uffici della Camera di Commercio di Udine resteranno chiusi (Borsa merci inclusa), ma saranno comunque garantiti alcuni servizi essenziali (come indicato anche su www.ud.camcom.it), che resteranno aperti al pubblico. Ossia, ci si potrà rivolgere: al Registro imprese per il  rilascio di certificati e visure e per la consegna dischetti per deposito bilanci; al Commercio estero limitatamente alle certificazioni per le esportazioni e le importazioni di merce, e per lo sdoganamento limitatamente alle merci deperibili; all’Ufficio Brevetti e Marchi per la registrazione di marchi e brevetti. Questi uffici saranno dunque aperti con ingresso dal Salone del Registro imprese al piano terra di via Morpurgo 4 (orario: 8.30-12.30).
Quanto invece all’Azienda speciale Ricerca&Formazione della Cciaa (viale Plamanova1/3), gli uffici saranno chiusi dal 12 al 23 agosto compresi. Le attività di segreteria e orientamento dell’Azienda speciale riprenderanno dal 26 agosto, mentre il 9 settembre riprenderanno i primi corsi (info su www.ricercaeformazione.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure degli uffici a Udine per ferragosto

UdineToday è in caricamento