rotate-mobile
Cronaca Mereto di Tomba

Miss Mela 2014, ecco chi è la vincitrice

Assegnata la fascia più ambita nel concorso di bellezza di Pantianicco: premiate anche altre bellezze ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria International

Alice Paci è Miss Mela 2014. La diciassettenne di Gorizia ha vinto ieri la fascia più ambita alla Mostra della Mela di Pantianicco. Il più bello tra i belli è Simone Iodice, diciottenne di Cormons. Il titolo di Miss Alpe Adria International è di Alessia Bukavec di Sistiana, mentre Miss Optex è Rachele Turco di Portogruaro e la fascia di Miss Francy se l’è aggiudicata Sara Cozzarini di San Giovanni di Casarsa.

unnamed (1)-2

Tutte e quattro le vincitrici, sono ammesse alla finale regionale Fvg di Miss Alpe Adria International, a Nova Gorica il 12 dicembre. Miss Mela e Mr Melo, inoltre, saranno ospiti di una puntata speciale dedicata alla storia della mela in Friuli, martedì 7 ottobre alla trasmissione Lo Scrigno su Telefriuli.

La mostra della mela continua domenica 5 ottobre: tra le varie iniziative, un appuntamento dedicato alle tendenze moda per l’autunno-inverno 14/15, con la sfilata alle 18.30, di Zoffi abbigliamento, Tutto Sport, Ya-Ya e Foto Ottica Mattiussi.

Informazioni: Pro Loco Pantianicco 0432 860075, wwwprolocopantianicco.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mela 2014, ecco chi è la vincitrice

UdineToday è in caricamento