rotate-mobile
Cronaca Reana del Rojale

Doppia inaugurazione a Reana e Manzano: apre il re del discount

La catena tedesca che ha inventato il format del risparmio nel secondo dopoguerra prosegue le sue aperture in Italia e in Friuli. Inaugurerà i due punti vendita giovedì 22 marzo. Assunte 33 persone

Dopo le inaugurazioni delle sedi di Spilimbergo e Trieste, Aldi sbarcherà anche nella provincia di Udine. La multinazionale tedesca, presente con oltre 5.900 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti, giovedì 22 marzo aprirà i suoi nuovi punti vendita di Reana del Rojale e di Manzano. Saranno aperti - ovviamente - 7 giorni su 7: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00. 

Reana del Rojale

L’arrivo del brand in via Nazionale 21 ha permesso l’assunzione di 16 collaboratori. Il punto vendita presenterà un’area vendita di oltre 1.300 m2 e un’area esterna di oltre 13.800 m2 con un parcheggio da 67 posti auto. 

Manzano

Il supermercato presente in via del Cristo n. 1 darà lavoro a 17 dipendenti. Il punto vendita presenterà un’area vendita di oltre 1.400 m2 e un’area esterna di oltre 3.600 m2 con un ampio parcheggio da 94 posti auto. 

Store concept: semplice e intuitivo

Entrambi i punti vendita avranno un store-concept dal design studiato ad hoc per il solo mercato italiano. All'interno in particolar modo si troveranno 6 elementi distintivi: un reparto ortofrutta, che prende spunto dai mercati rionali delle grandi città; il “Banco dei Sapori”, dedicato alla gastronomia regionale; l'area “Pan del Dì”, dedicata ai prodotti da forno; un corner chiamato “Caffè al dì", dove sarà possibile degustare il caffè e fare una pausa; una vinoteca con bottiglie selezionate; e un'area dedicata ai prodotti in promozione che saranno rinnovati ogni lunedì e giovedì. Ben il 75% dei prodotti presentati alla clientela - spiegano i vertici della società- arrivano da fornitori italiani, mentre l’85% delle linee presenta prodotti a marchio Aldi con articoli selezionati e sottoposti ad attenti controlli di qualità. Il marchio, anche se ancora poco noto in Italia, è uno dei leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ed è da sempre considerato il principale rivale della Lidl, altro colosso tedesco presente nella Gdo.

Aldi2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia inaugurazione a Reana e Manzano: apre il re del discount

UdineToday è in caricamento