rotate-mobile
Cronaca Tricesimo

50enne ubriaco prende a calci le vetrate di un locale: denunciato

L'episodio è avvenuto a Tricesimo. L'uomo, in evidente stato di alterazione e con un coltellino addosso, ha anche provato ad opporre resistenza ai carabinieri intervenuti sul posto

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Udine sono intervenuti, dopo una segnalazione giunta al 112, all'esterno di un locale di Tricesimo dove un cliente stava prendendo a calci le vetrate di un esercizio commerciale. L’uomo, un 50enne del posto, in palese stato di alterazione psico-fisica, era andato in escandescenze per futili motivi. All'arrivo dei militari, giunti per sedarlo, si è rifiutato di fornire le generalità opponendo resistenza. La successiva perquisizione personale ha inoltre portato al rinvenimento di un coltello multiuso, posto sotto sequestro.

Il soggetto è stato dunque denunciato in stato di libertà con le ipotesi di reato di danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale, rifiuto a fornire indicazione sulla propria identità e detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50enne ubriaco prende a calci le vetrate di un locale: denunciato

UdineToday è in caricamento