rotate-mobile
Cronaca

Ubriachi alla guida, c'è anche un incidente in zona Premariacco

Diversi gli interventi dei carabinieri nel corso del fine settimana per contrastare il fenomeno

Fine settimana di lavoro per i Carabinieri sul fronte dei controlli relativi alla guida dopo aver abusato di alcol. Diversi gli interventi in materia. 

FRIULI COLLINARE. I Carabinieri della Stazione di Pradielis hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 45enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.

FRIULI ORIENTALE. I Carabinieri della Stazione di Premariacco hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 62enne della zona, rimasto coinvolto in un sinistro stradale senza feriti, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente è stata ritirata per la successiva sospensione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.

UDINE. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 39enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione. La patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi alla guida, c'è anche un incidente in zona Premariacco

UdineToday è in caricamento