rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Giuseppe Tullio

Aggredisce una donna, poi i carabinieri: arrestato ubriaco

Diverbio acceso ieri notte fra due persone, in pieno centro a Udine. Prima dell'arrivo dei militari dell'Arma, i due sono stati trattenuti a stento da alcuni passanti

Un ghanese di 41 anni è stato tratto in arresto, ieri sera, in via Tullio, ad opera dei Carabinieri del Norm della Compagnia della Stazione di Feletto Umberto.

LA DINAMICA: Una coppia, in evidente stato di ebrezza, si trovava in una via del centro di Udine quando ha dato vita ad una violenta lite sulla pubblica via. L'uomo ha iniziato quindi ad aggredire verbalmente e fisicamente la donna, una prostituta di nazionalità rumena, tanto che persino qualche passante ha provato a contenerlo non senza qualche difficoltà.  All'arrivo dei carabinieri, l'uomo, ancor più in escandescenza, ha iniziato quindi a spintonare ripetutamente e con violenza i militari, fino a quando non è stato fermato e arrestato. La donna, ferita alle gambe, è stata trasportata per le cure mediche al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia. Ne avrà per una decina di giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce una donna, poi i carabinieri: arrestato ubriaco

UdineToday è in caricamento