rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Pracchiuso, 17

Aggredì a coltellate una massaggiatrice, condannato a 10 anni

Si tratta di un 52enne originario della provincia di Venezia, senza fissa dimora a Udine da diversi anni. L'episodio di violenza risale all'Epifania del 2015

Il gup del tribunale di Udine - Francesco Florit - ha condannato a 10 anni di reclusione un uomo, accusato del tentativo di omicidio di una massaggiatrice cinese, accoltellata la sera dell'Epifania 2015 nel suo negozio di via Pracchiuso. Si tratta di un 52enne senza fissa dimora, originario di Venezia, con ultimo domicilio a Favaro Veneto.

L'EPISODIO. L’uomo si era presentato come cliente che voleva contrattare un massaggio per 10 euro. Non essendo riuscito nel suo intento, aveva perso la testa e aveva colpito la donna con numerose coltellate, all'addome, al torace e al capo. La massaggiatrice era stata ricoverata in prognosi riservata all'Ospedale di Udine, dove i sanitari l'avevano sottoposta a un delicato intervento chirurgico per salvarle la vita. L'aggressore era stato individuato dai Carabinieri appena un paio di giorni dopo il fatto, nei pressi del ricovero dove trovava riparo per la notte. Al momento dell’arrivo dei militari indossava ancora il giubbotto e le scarpe usate la sera dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredì a coltellate una massaggiatrice, condannato a 10 anni

UdineToday è in caricamento