rotate-mobile
Cronaca Pozzuolo del Friuli

Aggredita e derubata nella notte da branco di ragazzi

Sarebbero tre gli autori del furto con violenza ai danni di una donna. L'episodio si è verificato a Zugliano. Sul caso indagano i carabinieri di Udine

Un'aggressione con furto si sarebbe verificata nella notte ai danni di una donna. I dettagli della vicenda sono tutt'ora poco chiari e in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Quel che è certo per il momento è esclusivamente quanto riportato da una guardia giurata dell'Italpol che si è ritrovata – fortunatamente – sul posto al momento giusto per prestare i primi soccorsi alla presunta vittima.

L'intervento

La pattuglia del servizio notturno di vigilanza stava percorrendo via Lignano a Zugliano, quando ha notato una donna scalza urlare e chiedere aiuto allontanandosi da un furgone con targa slovena parcheggiato in una piazzola con le quattro frecce accese. La malcapitata, in stato di choc e con evidenti lividi e ferite al volto, è comunque riuscita a spiegare al vigilantes che era appena stata malmenata e derubata da tre ragazzi, secondo quanto riferito da lei degli stranieri.

Le indagini

Sul posto sono stati poi chiamati i rinforzi. Appena giunti, gli uomini dell'Arma hanno preso in custodia la donna e hanno iniziato a investigare sul caso.  I presunti aggressori sono sempre rimasti sul posto. A terra, successivamente, sono state rinvenute le scarpe dell'aggredita e le chiavi del mezzo che la donna, durante la colluttazione, sarebbe riuscita a sfilare e a gettare lontano per evitare la fuga del terzetto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e derubata nella notte da branco di ragazzi

UdineToday è in caricamento