rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Bersaglio

Minacciata mentre è a passeggio con il cane, il racconto di una residente

La testimonianza della 32enne di Udine che in zona Teatro Giovanni da Udine, si è sentita aggredire verbalmente da un uomo che l'ha anche minacciata di morte

«Ca**o guardi donna di me**a?Donna pu***na?"»

Inizia così il racconto di Beatrice Colocci, 32enne di Udine che ieri pomeriggio, secondo la sua testimonianza, è stata aggredita verbalmente da un uomo di origini straniere mentre passeggiava con il suo cane in via Bersaglio, vicino al Teatro Giovanni da Udine.

La testimonianza

 «Mi trovavo fuori come faccio spesso per una passeggiata intorno alle 18.40, quando mi sono resa conto che un uomo, tra i 35 e i 40 anni di origini straniere, dall'altro lato della strada, mi stava insistentemente fissando - ci racconta - L'ho fissato a mia volta che fargli recepire il mio fastidio, ma lui si è cominciato ad alterare iniziando a urlare cose come "ca**o guardi donna me***a pu***na?". Io ho risposto chiedendogli che cosa lui avesse da fissare. Per tutta risposta ha attraversato la strada, mi si è avvicinato ed ha continuato minacciandomi di morte e facendo il gesto di tirarmi una gomitata in faccia per poi ridere dei miei soprassalti»

 «Mi odiava, e avevo paura che da quella rabbia ne uscisse davvero un'aggressione fisica. Ho sperato che qualcuno venisse in mio soccorso, ma purtoppo non c'era nessuno nelle vicinanze».

«Al termine dello scontro verbale a cui io ho risposto per difendermi l'ho intimato di camminare davanti a me e mi sono rifugiata nella vicina farmacia, dove ho raccontato tutto alla farmacista mia conoscente».

La giovane si è poi diretta subito alla vicina caserma dei Carabinieri, per sporgere denuncia. Purtroppo però, la querela sarebbe contro ignoti, un foglio, che potrebbe, come molti altri finire nel nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciata mentre è a passeggio con il cane, il racconto di una residente

UdineToday è in caricamento