rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto di Ronchi: cancellato il volo Ryanair per Roma

Brutto colpo per il nuovo Trieste Airport: da fine ottobre rimarrà solamente una compagnia aerea per raggiungere la capitale

Addio ai voli low cost per la città eterna. Ryanair ha infatti eliminato dalle sue offerte regionali il volo per Roma Ciampino in partenza dal Trieste Airport di Rinchi dei Legionari. Il biglietto variava generalmente dai 12 ai 60 euro in media, optional esclusi e prevedeva 4 voli a settimana. Partenze per Roma: lunedì alle 17, mercoledì alle 14.10, venerdì alle 10.35 e domenica alle 23. Arrivi da Roma: lunedì alle 15.30, mercoledì alle 12.45, venerdì alle 9.10 e domenica alle 21.35.

Da fine ottobre, come anticipato dal TgR Fvg, per raggiungere la capitale rimarrà solamente la compagnia di bandiera Alitalia che comunque effettua voli giornalieri. Attualmente Regione Friuli Venezia Giulia e i vertici dello scalo sono al lavoro per una rimodulazione delle tariffe. Ricordiamo che recentemente era stato soppresso, dopo una fase sperimentale iniziale, anche il volo per Genova. 

+++ in aggiornamento +++

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Ronchi: cancellato il volo Ryanair per Roma

UdineToday è in caricamento