rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazzetta del Pozzo

Accoltellamento in piazza del Pozzo, ferito uno straniero: caccia al colpevole

I fatti sono avvenuti intorno alle 18 e l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Udine. La prognosi è di 10 giorni

Due ragazzi si rincorrono vicino a piazzetta del Pozzo attirando l’attenzione dei carabinieri che, non capendo cosa stia accadendo e temendo una rissa, si fermano per una verifica. Nel frattempo, sono da poco passate le 18, uno dei due giovani desiste dal proseguire con l’inseguimento e permette ai militari dell’Arma di fare gli accertamenti del caso.

Emerge che lo straniero che ha arrestato la sua corsa è ferito, seppur in forma lieve, al capo e perde sangue a causa di una coltellata.. Scattano così i soccorsi: il giovane viene stabilizzato e trasportato all’ospedale di Udine, la prognosi alla fine degli accertamenti del caso è di 10 giorni.

I carabinieri, successivamente, hanno accertato che si tratta di due pakistani, con regolare permesso di soggiorno, ma senza fissa dimora. Ad assistere ai fatti altri due connazionali, che però non sono stati molto collaborativi nel raccontare ai militari quanto accaduto.

Nel frattempo è caccia all’uomo tra le vie cittadine. I carabinieri del Norm di Udine sperano di prendere il responsabile al più presto anche per comprendere le motivazioni del gesto, che da ferita lieve avrebbe potuto trasformarsi in tragedia 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in piazza del Pozzo, ferito uno straniero: caccia al colpevole

UdineToday è in caricamento